De Laurentiis: “Nessuna telefonata a Renzi. Il mio pensiero sul San Paolo”

Intervenuto alla facoltà di Economia della “Federico II di Napoli, a margine della presentazione del libro del Prof. Nicola De Ianni dal titolo “Il calcio italiano 1898-1981. Economia e potere”, il presidente De Laurentiis ha rilasciato le seguenti dichiarazioni

Non ho fatto alcuna telefonata a Renzi. Cosa avrei dovuto chiamarlo a fare, per chiedergli di parlare con il sindaco?”. Aurelio De Laurentiis, rispondendo alle domande dei cronisti a margine di un dibattito presso l’Università Federico II, ha smentito la notizia di presunti contatti con il Presidente del Consiglio per la questione San Paolo.

“Per domenica andremo avanti con questa proroga – ha spiegato il patron azzurro – . Io voglio vedere fino a che punto questa città, a livello istituzionale, mi seguirà o meno. Si può essere contro di me, ma non contro il Napoli. Il Comune ed il Consiglio Comunale, se è vero, devono dire pubblicamente che del Napoli non gli interessa nulla. Io in una cena con de Magistris avevo raggiunto un accordo. Poi ho presentato il piano di fattibilità. Dicono che i soldi messi da me sul tavolo sono pochi, ma il mio progetto prevede una prima fase ed una seconda, in cui rientra anche un centro commerciale da 47mila metri quadrati. Non è facile intervenire su uno stadio già esistente e modernizzarlo, dovendoci anche giocare per tre anni mentre si fanno i lavori”.

Fonte Napoli Today

 

Enrico Di Roberti

Giovane avvocato con la passione per il Napoli e la pizza!

View all posts by Enrico Di Roberti →