Il Mattino – Demme: “Cosa mi manca di Napoli? Se penso all’ultimo anno, poco. Esclusione? Una brutta ferita, ho provato rabbia”
L’edizione odierna del quotidiano, ha intervistato l’ex Napoli, Diego Demme. Il giocatore si è lasciato andare, parlando della sua esperienza in azzurro: “Cosa mi manca del Napoli? Se penso all’ultimo anno, poco. E ammetto che è stato difficile accettare l’esclusione dalla rosa dopo la buona partita giocata con la Lazio. Fu il mio procuratore ad avvisarmi – ricorda il centrocampista -. Una brutta ferita, che ho sempre compreso poco. Ho provato rabbia, scontento. Anche perché per la squadra era un periodo difficile, avrei fatto di tutto per dare una mano a farla rialzare. Ma ho accettato senza fare polemiche, anche perché non mi pare di essere stato l’unico ad avere problemi all’ultimo anno di contratto”.
Qui ha vinto scudetto e Coppa Italia.
“Sì, con Gattuso nei giorni dell’emergenza mondiale per il Covid. Quel trofeo ebbe un significato particolare per tutti, significava fare dei piccoli passi verso il ritorno alla normalità. E poi al ritorno trovammo migliaia di tifosi a farci festa, nonostante la paura degli assembramenti”.
Fonte foto in evidenza — Flickr.com —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Napoli, Zerbin in uscita: l’attaccante vicino al Monza
Napoli, Manna è a Londra per chiudere l’affare Gilmour
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB