Di Lorenzo e Rrahmani verso il rientro: le ultime
La sosta può diventare un alleato importante per il Napoli. Non solo per rifiatare. Anche per recuperare uomini chiave in vista del finale di stagione.
Tra i nomi più attesi ci sono quelli di Giovanni Di Lorenzo e Amir Rrahmani. I due difensori sono fuori da settimane e la loro assenza ha pesato negli equilibri della retroguardia azzurra. Per questo il possibile rientro viene seguito con grande attenzione.
A fare il punto è il Corriere dello Sport. Il quotidiano spiega che la pausa sarà utile per diversi giocatori ancora alle prese con problemi fisici. Non soltanto i due difensori, ma anche David Neres e Vergara. L’indicazione più rilevante riguarda proprio i tempi di recupero del capitano e del centrale kosovaro: il loro ritorno viene indicato verso metà aprile.
Per Antonio Conte sarebbe una notizia pesante. Il tecnico, in questi giorni a Torino con la famiglia, aspetta di ritrovare progressivamente tutti gli uomini mancanti. Intanto ha già riabbracciato De Bruyne e McTominay. Ora l’obiettivo è recuperare anche gli ultimi assenti e presentarsi allo sprint decisivo con una rosa il più possibile vicina alla versione completa.
Il rientro di Di Lorenzo e Rrahmani darebbe infatti più soluzioni, più equilibrio e più esperienza a una squadra che vuole giocarsi fino in fondo le sue chance in questo finale di campionato.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
La situazione infortuni in casa Napoli
Perrone del Como primo obiettivo del prossimo mercato del Napoli
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
