Pubblicato il: 15 Gennaio 2020 alle 6:53 am

Dinamo Sassari-Polski Torun in tv oggi: orario d’inizio, programma, streaming Champions League basket 2020

Oggi (15 gennaio) si disputerà il match tra Dinamo Sassari e Polski Torun, sfida valida per l’undicesima giornata della Champions League 2019-2020 di basket. Il programma dell’incontro prevede un orario d’inizio alle 20.30 presso il Palaserradimigni. Andiamo ora a introdurre brevemente la partita, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.

La squadra di Gianmarco Pozzecco è chiamata a riscattare prontamente la sconfitta patita la scorsa settimana sul campo dell’Oostende, che ha permesso a Manresa e Turk Telekom di agganciare i sardi al primo posto del girone A (record di 7-3). Il Polski Torun è il fanalino di coda del raggruppamento con uno score di 2-8 ed è praticamente a un passo dall’eliminazione; in trasferta i polacchi hanno colto soltanto un successo in cinque incontri disputati. Nella gara d’andata, giocatasi lo scorso 5 novembre, i sardi espugnarono Torun grazie a un prorompente ultimo quarto: il punteggio finale fu 95-113.

La partita tra Dinamo Sassari e Polski Torun non godrà di alcuna copertura televisiva, ma sarà visibile in streaming su Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live del match, garantendovi aggiornamenti per ogni singola giocata.

DINAMO SASSARI-POLSKI TORUN: ORARIO D’INIZIO, PROGRAMMA E STREAMING

Mercoledì 15 gennaio 2020

Loading…
Loading…

Ore 20.30: Dinamo Sassari – Polski Cukier Torun

Guida streaming – Diretta Eurosport Player

Diretta Live testuale – OA Sport

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo