DIRETTA Olimpia Milano-Anadolu Efes, Live Eurolega basket 2019-2020: orario d’inizio, programma, tv e streaming

 
 
   

Neanche il tempo di celebrare la vittoria di martedì contro il Maccabi Tel Aviv e l’Olimpia Milano deve tornare in campo per un altro appuntamento di cartello: questa sera, infatti, alle ore 20.45 al “Mediolanum Forum” di Assago arriverà l’Anadolu Efes Istanbul, in un match valevole per la decima giornata di Eurolega 2019-2020.

L’Olimpia Milano e l’Anadolu Efes Istanbul sono due delle tre squadre attualmente in testa alla classifica della massima competizione continentale: dopo nove round il bilancio per entrambi i club è di sette vittorie e due sconfitte, stesso record fatto registrare dal Barcellona. I meneghini, come già detto, nella scorsa giornata hanno avuto la meglio nel big match contro il Maccabi dopo una partita tiratissima dall’inizio alla fine; i vicecampioni d’Europa, invece, arrivano a questo confronto lanciati da una serie di tre successi consecutivi, dei quali due in trasferta (contro Olympiakos e ASVEL). Per espugnare il Forum dovranno però alzare ulteriormente l’asticella, visto che fino a questo momento nessuna squadra passata da Milano è riuscita a tornare a casa con un risultato positivo. I precedenti in Eurolega sono favorevoli all’Efes (8-18), ma bisogna sottolineare che negli ultimi quattro anni nel doppio confronto è sempre stato rispettato il fattore campo: i turchi non vincono dunque nel capoluogo lombardo dalla stagione 2014-2015.

La partita tra Olimpia Milano e Anadolu Efes Istanbul andrà in onda in diretta televisiva su Eurosport 2 e in streaming su Eurosport Player e DAZN. OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match, per non perdervene nemmeno una giocata.

Loading…
Loading…

OLIMPIA MILANO-ANADOLU EFES: ORARIO D’INIZIO, TV E STREAMING

GIOVEDÍ 21 NOVEMBRE, ORE 20.45:
AX Armani Exchange Milano-Anadolu Efes Istanbul
Diretta televisiva su Eurosport 2
Diretta streaming su Eurosport Player e DAZN
Diretta Live testuale su OA Sport

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo