Pubblicato il: 13 Dicembre 2019 alle 6:15 am

DIRETTA Villeurbanne-Olimpia Milano, Live Eurolega basket 2019-2020: orario d’inizio, tv, streaming e programma

Loading...

Questa sera, alle ore 20.45, l’Olimpia Milano sarà di scena all’Astroballe di Villeurbanne per sfidare l’ASVEL nella tredicesima giornata di Eurolega 2019-2020.

La squadra allenata da Ettore Messina si era presentata in grande stile alla ventesima edizione della massima competizione continentale, costruendosi un record di 7-2 che l’aveva proiettata al primo posto in classifica; da quel momento in poi, però, sono giunte tre sconfitte consecutive che hanno riportato sulla Terra i meneghini, attualmente in settima posizione. L’obiettivo ora è chiaramente quello di rialzare la testa e di ritrovare una vittoria che restituirebbe slancio e convinzioni al team del capoluogo lombardo. L’avversario di questa sera, l’ASVEL Villeurbanne, ha avuto un cammino analogo in quest’inizio di spedizione europea: dopo essere partiti forte, i francesi sono incappati in una striscia di quattro sconfitte di fila che hanno deteriorato il loro record (5-7) e li hanno allontanati dalle migliori otto.

La partita tra ASVEL Villeurbanne e Olimpia Milano non godrà di alcuna copertura televisiva, ma sarà visibile in streaming su Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE del match, aggiornandovi costantemente su ogni singola giocata.

VILLEURBANNE-OLIMPIA MILANO: ORARIO, TV E STREAMING

VENERDÌ 13 DICEMBRE, ORE 20.45:
ASVEL Villeurbanne-Olimpia Milano
Diretta streaming su Eurosport Player
Diretta Live testuale su OA Sport

Loading…
Loading…

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo