Dorgu vicino al Manchester United può liberare Garnacho al Napoli
Come riportato dalla redazione di Sky Sport, il Lecce e il Manchester United sono ai dettagli per il trasferimento in Inghilterra del laterale sinistro danese Dorgu. Nelle ultime ore si sarebbe trovato l’accordo per chiudere la trattativa, che potrebbe sbloccare il passaggio di Garnacho al Napoli. Ecco quanto riportato dall’emittente satelitare:
“In chiusura l’affare che porterà Patrick Dorgu in Premier League: Lecce e Manchester United sono infatti ai dettagli per il trasferimento del danese classe 2000 in Inghilterra. Si stanno definendo gli ultimi dettagli di pagamento ma lo United, che insiste per Dorgu da diverso tempo, pagherà al club salentino 30 milioni più 7 milioni e mezzo di bonus. Per il Lecce una super plus valenza, avendo pagato Dorgu nel 2023 circa 200mila euro”
La chiusura della trattativa può aprire ulteriori spiragli per il passaggio del talento argentino Garnacho alla corte di Mister Antonio Conte. La distanza tra domanda ed offerta sembra sempre incolmabile, ma l’ingresso di Dorgu tra le fila inglesi può dare una spinta importante per il passaggio ai partenopei del talentuoso laterale sinistro.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
