ESCLUSIVA FA- (Cilento Academy): Mastrogiovanni e Di Martino pronti per l’Abruzzo per disputare il Torneo “Adriatico Cup”

Cilento Academy

 

Cilento Academy- Continua il momento positivo per la scuola calcio di Casalvelino. Nel prossimo weekend altri due calciatori proveranno con un club di B.

Dopo il periodo di prova effettuato dal terzino sinistro Kacper Okoyew con la maglia della Salernitana (clicca qui per Okoyew in prova con la Salernitana) e quello dell’attaccante Giuseppe Di Martino con Hellas Verona, Benevento e la stessa società granata (clicca qui per Di Martino in prova col Benevento) (clicca qui per Di Martino in prova Hellas Verona) un altro club di Serie B è fortemente interessato sia a Di Martino classe 2003 che a Francesco Mastrogiovanni classe 2002.

Giuseppe Di Martino è un attaccante dal fisico importante con all’attivo già 40 reti realizzate tra la categoria Mini-Giovanissimi, allenata da mister Francesco Di Martino, e quella dei Giovanissimi Regionali di mister Santonicola della Cilento Academy.

Francesco Mastrogiovanni è un esterno d’attacco classe 2002, punto di forza dei Giovanissimi Regionali, molto veloce, fantasioso, tecnicamente valido e nella passata stagione è stato molto vicino al trasferimento col Perugia.

Entrambi i calciatori, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di forzazzurri.net, andranno in prova col Frosinone sabato 27 e domenica 28 maggio per disputare a Pescara con la maglia dei ciociari il Torneo “Adriatico Cup”.

I due calciatori della Cilento Academy sono stati visionati e successivamente scelti domenica 21 maggio scorso a Sapri da Franco Perilli, osservatore ufficiale del Frosinone calcio, a seguito di un raduno svolto tra quaranta ragazzi provenienti da Basilicata, Calabria e Campania.

Piero Vetrone