Pubblicato il: 17 Luglio 2017 alle 7:34 pm

ESCLUSIVA- Giovanili: Ansani lascia il Napoli ed é vicinissimo al ritorno a casa

angelo ansani

Angelo Ansani, dallo scorso gennaio è stato inserito sotto età nell’ Under 17 del Napoli, realizzando la rete decisiva sul campo del Latina all’esordio.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Forzazzurri.net l’esterno d’attacco Angelo Ansani, dopo essersi svincolato dal Napoli nei giorni scorsi, sarebbe a un passo dal legarsi al Bari.

E’ durata dunque una sola stagione l’avventura all’ombra del Vesuvio del giovane classe 2001 (clicca qui per esclusiva), giunto l’estate scorsa dai Giovanissimi Nazionali dell’ Inter come uno dei pezzi pregiati dello scorso mercato partenopeo.

Nell’ Under 16  di mister Vincenzo Marino invece ha avuto poco spazio, complice anche una concorrenza interna in rosa che prevedeva un’abbondanza di esterni offensivi a fronte di una carenza di centravanti veri. Paradossalmente Ansani le cose migliori le ha fatte vedere giocando sotto età con la maglia dell’ Under 17 di mister Massimo Carnevale con cui si è tolto anche qualche soddisfazione personale in termini di reti realizzate.

Ansani vicinissimo al Bari. Seguiranno aggiornamenti

Piero Vetrone