Pubblicato il: 19 Luglio 2017 alle 6:23 pm

ESCLUSIVA- Giovanili Paganese: ne arrivano altri tre!!!

davide borsellini

Giovanili Paganese: si infiamma il mercato azzurrostellato con l’acquisto di Romito, Marrone e Barretta da inserire nelle tre formazioni giovanili.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Forzazzurri la Paganese ha messo a segno tre importanti colpi di mercato in grado di rinforzare tutte e tre le categorie del proprio settore giovanile. Continua, qundi, la campagna di rafforzamento della società azzurrostellata che, dopo essersi mossa sotto traccia negli ultimi giorni, sta ufficializzando in queste ore alcune importanti operazioni di mercato.

 

 

 

 

 

 

 

Si tratta del classe 2003 Mattia Romito cresciuto nella scuola calcio Club Napoli Castellamare di Stabia che verrà inserito nella nuova Under 15 di Gennaro Scarlato. Romito è un esterno alto che può giocare sia a destra che a sinistra e assieme a Francesco Somma, terzino del Napoli Under 15, ha rappresentato nella passata stagione un punto di forza sull’asse destro nei Giovanissimi del Club Napoli.

Arriva per la Berretti anche il portiere’99 Francesco Marone svincolato dalla Salernitana, ma già al secondo anno in maglia azzurrostellata e che seguirà gli ordini di mister Panico. Marone è stato acquistato a titolo definitivo dalla Paganese.

Infine, per rinforzare la prossima Under 17 di mister Sossio Finestra arriva il difensore ’01  Giuseppe Barretta anche lui proveniente dalla Salernitana e acquistato per essere inserito nella difesa azzurrostellata.

Piero Vetrone