Mercato Avellino: il club irpino, grazie allo splendido lavoro di Cioffi, ha definito dalla Real Casarea l’acquisto di tre ragazzi del 2001.
L’Avellino in queste ore è davvero scatenato sul mercato giovanile col Responsabile del Settore Giovanile Renato Cioffi che si sta muovendo incessantemente lungo tutta la regione a caccia dei profili giusti. E così, dopo aver ingaggiato il 2002 Andreozzi, scovato da una scuola calcio di Aversa, e due sorrentini doc come Guarracino, anche lui del 2002 e Tizzano classe 2001 (clicca qui per articolo), secondo quanto raccolto in anteprima esclusiva dalla redazione di Forzazzurri.net sono stati tesserati altri tre ragazzi dalla Real Casarea. La scuola calcio che ha sede a Casalnuovo di Napoli (Na), dopo aver ceduto al Napoli pochi giorni fa tre ragazzi di sicuro avvenire (clicca qui per articolo), dimostra ancora una volta di saperci fare nel far crescere e maturare giovani da valorizzare, cedendo Antonio Morra, Daniele De Falco e Antonio Sabbatino all’ Avellino. I tre calciatori sono tutti del 2001′ e saranno inseriti nell’ Under 16 guidata da mister Dario Rocco.
Morra è un terzino destro che all’occorrenza può giocare come centrale di difesa, De Falco è un difensore centrale puro che può adattarsi anche come jolly di centrocampo, mentre Sabbatino è un attaccante esterno dotato di una buona struttura fisica e tecnicamente valido.
La Real Casarea, in questa caldissima estate vissuta finora da protagonista, sembra non volersi fermare più e altri ragazzi sono pronti in rampa di lancio verso nuovi club professionistici.
Marco Lepore