ESCLUSIVA FA- Il portiere Luigi Manno riparte dalla Toscana

luigi manno

Luigi Manno: il portiere classe 2000 ha militato negli ultimi sei mesi nella formazione Allievi Regionali della Damiano Promotion

Nuova esperienza per Luigi Manno, ad oggi tra i giovani pipelet più promettenti del panorama calcistico giovanile. Infatti, secondo fonti attendibili e molto vicine alla redazione di forzazzurri.net, Manno nelle prossime ore partirà per il ritiro con la Lucchese calcio dove si aggregherà al resto della squadra. La squadra toscana nella prossima stagione sarà allenata da Giuseppe Galderisi che avrà nei prossimi giorni l’occasione di testare le doti tecniche del ragazzo. Grande soddisfazione per l’ex calciatore delle giovanili della Casertana, con la quale ha disputato nella stagione 2014/15 i Giovanissimi Nazionali  e da settembre fino a gennaio 2016 ha militato con gli Allievi.

Manno è un estremo difensore dotato di grande istinto, elevata reattività ed esplosività, possiede un fisico notevole (ovvero un metro e ottantacinque centimetri) ed è cresciuto nelle giovanili del Napoli.

Piero Vetrone