Pubblicato il: 12 Dicembre 2019 alle 6:46 pm

F1: Sebastian Vettel in McLaren nel 2021? Indiscrezione clamorosa dalla Spagna

Loading...

I possibili movimenti di mercato in F1 tengono banco in questo momento di pausa e “sedili” prestigiosi sono piuttosto bollenti. Il riferimento è a Sebastian Vettel ed a Lewis Hamilton, in scadenza di contratto nel 2020 con la Ferrari e la Mercedes.

Ebbene, nelle ultime settimane, le voci di un possibile passaggio del sei volte iridato delle Frecce d’Argento nel 2021 a Maranello si fanno sempre più insistenti, rafforzate anche dalle “non smentite” della dirigenza del Cavallino Rampante. Per questo, visto che da parte del Team Principal Mattia Binotto la posizione del monegasco Charles Leclerc è stata descritta come quella del “nuovo riferimento in prospettiva”, la situazione di Vettel è tutta da valutare.

Secondo quanto riportato da Marca, il tedesco potrebbe approdare nel 2021 alla McLaren. Il quattro volte campione del mondo avrebbe parlato, infatti, con Andreas Seidl, direttore sportivo del team di Woking, per un possibile trasferimento. Inoltre, giova ricordare, che la scuderia inglese avrà a disposizione tra tra due anni i motori Mercedes e potrebbe rappresentare un’occasione da non sottovalutare.

 

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse