Fabio Liverani: “Chi sta bene deve giocare”

   

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Liverani

Napoli-Palermo? Gli azzurri sono in un momento positivo e l’aiuto del pubblico stasera sarà determinante. Il Palermo viene da due risultati positivi per cui è uscito dalle problematiche della classifica e sarà sereno, ma è un’occasione troppo ghiotta per un Napoli che vuole mantenere il passo. 

Turnover? Chi sta bene deve giocare perché quando ci sarà un calo sarà necessario cambiare interpreti. Credo che l’atteggiamento di Sarri sia giusto, era necessario trovare un certo equilibrio e cambiando troppi giocatori diventava più difficile”.

Fabio Liverani: “Chi sta bene deve giocare”

Amedeo Gargiulo

Laureato in Lettere Moderne alla Federico II di Napoli nel 1997. Seconda Laurea in Storia all'Alma Mater di Bologna nel 2012. È insegnante di Lingua e Letteratura Italiana nella Scuola secondaria di secondo grado dal 2007. È giornalista pubblicista dal 2017. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo romanzo storico: "Κύμη (Cuma)" Azeta Fastpress. Si occupa di due rubriche sulla storia del Calcio: "Tasselli di storia napoletana" per Forzazzurri.net e "SINE QUA NON, siamo qui noi" per 1000CuoriRossoblu. È Presidente della Associazione Culturale Enciclomedia ODV.

View all posts by Amedeo Gargiulo →