Fabregas: “Inter la più forte, ma noi giocheremo con personalità. Paz resta con noi, futuro aperto”

Fabregas: “Inter la più forte, ma noi giocheremo con personalità. Paz resta con noi, futuro aperto”

Secondo Cesc Fabregas, allenatore del Como, la sfida di domani contro l’Inter rappresenta la conclusione di una stagione più che soddisfacente per la sua squadra. In conferenza stampa ha evidenziato l’importanza di affrontare la partita con determinazione: “Dobbiamo dimostrare sicurezza nel nostro gioco, evitare di lasciarci sopraffare dal loro stile e riuscire a imporre il nostro ritmo sul campo”.

“Dobbiamo essere attenti, loro sono forti sulle fasce, per me l’Inter è la miglior squadra di Serie A, e tra le migliori in Europa. L‘Inter è fortissima, ma proveremo a darle fastidio. L’obiettivo è sempre quello di giocare al meglio, fare tutto il possibile per provare a portare la partita a casa”

L’Inter di Simone Inzaghi, separata dal Napoli da un punto, è ancora in corsa per lo scudetto: “Non credo che l’Inter sarà condizionata dalla finale di Champions League (in programma il 31 maggio, ndr), e neppure penserà alla gara del Napoli. Sono forti, con un allenatore tra i migliori in Italia”.

Uno dei nomi più chiacchierati in vista dell’estate sarà senza dubbio Nico Paz, uno delle rivelazioni di tutta la Serie A quest’anno. Fabregas in conferenza parla così del suo possibile futuro: “Non sappiamo nulla, è un nostro giocatore e per ora rimane da noi. Non so se andrà al Mondiale per Club con il Real Madrid, noi con loro abbiamo un ottimo rapporto. Ci interessano molto altri ragazzi della loro rosa, abbiamo fatto capire che da noi i calciatori giocano ed hanno minutaggio”.

Fonte foto in evidenza  — Archivio 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Prefetto Napoli: “Stiamo organizzando diversi eventi, deve essere la festa di tutti”

Cagliari, Zappa: “A Napoli pronti a dare tutto”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Breve storia dell’AI nel mondo dei videogame

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *