Famiglietti, legale di Fabian: “Ho parlato con Ruiz, vi svelo cosa mi ha detto di Napoli”

L’avvocato Gennaro Famiglietti, ex legale di Cavani è intervenuto a Radio CRC, durante il programma “Un calcio alla radio”.

Il legale ha parlato del suo rapporto con Fabiàn Ruiz, delle impressioni dello spagnolo su Napoli e ha svelato un piccolo retroscena sulla procura dello stesso.

Queste le sue parole:

“Vi posso svelare che conosco anche Fabian Ruiz da vicino, ho un rapporto personale con lui. Lo conosco ai tempi della Spagna. E’ un po’ introverso, riservato e timido, ma anche un grandissimo professionista. Bravo ragazzo, oltre che un ottimo giocatore”.

Il legale ha poi aggiunto:  Cosa mi sta raccontando del Napoli? E’ contento, ha trovato una sua collocazione, ha la fiducia dell’allenatore. Il figlio di Carlo Ancelotti stravede per lui? Sì, anche se la concorrenza di un centrocampo forte con campioni come Piotr Zielinski non lo faceva stare molto tranquillo. Ora sta dimostrando di poter essere un grande punto di riferimento del Napoli del presente e del futuro. Sono il suo avvocato? No, precisiamo: sono amico del suo avvocato, un avvocato spagnolo. Sono amico ed estimatore di Fabian come giocatore, nulla più”.

                                                                                       NelloPaolo Pignalosa