Fassone: “Ricordo ancora l’eliminazione contro il Chelsea”

Marco Fassone

L’ex dirigente azzurro Marco Fassone sul cammino Europeo del Napoli di Spalletti

Marco Fassone, dirigente sportivo ex Milan e Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Nel corso del suo intervento ha commentato le ambizioni europee degli azzurri ricordando l’ottavo di finale contro il Chelsea nel 2012.

Queste le sue parole:

“Nel 2011-2012 arrivammo agli ottavi e al ritorno con il Chelsea ci fu quella sconfitta beffarda che ci condannò all’eliminazione, sono passati 10 anni e il Napoli di Champions ne ha giocate tante da allora, l’esperienza europea c’è. Molti giocatori sono giovani ma è tutto l’ambiente ad essere maturato, giocano ad alti livelli da anni e hanno un allenatore che gioca un calcio che è tra i più belli d’Europa, il Napoli di quest’anno può permettersi di essere ambizioso.

Il Napoli di oggi è una realtà consolidata, potenziali acquirenti per club o giocatori vedono ora il Napoli come una realtà appena sotto i colossi europei. Scudetto o Champions League? L’importante è che si alzi un trofeo importante a fine stagione, io penso che gli azzurri in Italia siano superiori a tutti, Vincere lo scudetto sarebbe il coronamento del percorso ADL, in Europa il Napoli però può fare strada”. 

Fonte foto: Flickr 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

FOTO – I convocati di Spalletti per Eintracht Francoforte-Napoli

Napoli, le ultime prima di partire per la Germania: report e condizioni di Raspadori

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Carceri: protesta sindacati davanti carcere di Poggioreale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *