Il quotidiano Repubblica si concentra sulla probabile formazione del Napoli per la sfida contro l’Udinese.
Dopo aver chiuso il capitolo Hellas Verona con una pesante vittoria, il Napoli è a lavoro per la sfida contro l’Udinese. Questa volta saranno loro i padroni di casa: la sfida è infatti in programma allo Stadio Armando Maradona e si giocherà il prossimo sabato alle ore 15.
Il quotidiano Repubblica si concentra brevemente sulla probabile formazione che andrà a scegliere Luciano Spalletti, affermando che sarà uguale a quella della sfida precedente con un unica eccezione.
“Le chiavi dell’attacco saranno affidate ancora una volta ad Osimhen. L’idea è quella di confermare il 4-3-3 con la presenza di Anguissa in mediana: l’unica variazione potrebbe essere il rientro tra i titolare di Lorenzo Insigne che è in ballottaggio con Hirving Lozano per un posto sulla fascia sinistra.”
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Adani: “Il Maradona per il Napoli deve essere l’arma in più, non un limite”
Calciomercato Napoli: per l’acquisto di Olivera manca un milione
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

