Pubblicato il: 2 Agosto 2016 alle 7:40 am

GIOVANI TALENTI- Scopri dal 1 settembre la nuova rubrica di Forzazzurri

diretta gol

Di giovani talenti l’Italia è piena, così la redazione di Forzazzurri ha deciso di dedicare un’apposita rubrica tutti i giovedì da settembre.

Da tempo ormai la redazione di Forzazzurri.net raccoglie storie di giovani ragazzi, campioncini in erba che sono pronti a iniziare percorsi duri e tortuosi come una salita del Tour de France, sognando di esordire un domani allo stadio San Siro oppure al San Paolo o magari alll’ Olimpico.

Giovani talenti individuati, seguiti e selezionati da osservatori e addetti ai lavori per portare a casa il “colpo” della vita e un giorno poter raccontare a parenti ed amici di aver scovato per primo il ‘nuovo‘ Insigne. Ma la canzone del ‘sempreverde‘ Gianni Morandi parla chiaro: solo uno uno su mille ce la fa.

E allora, scusateci la retorica, ma a noi interessa poco sapere se il difensore, l’esterno o la punta di cui racconteremo dal prossimo primo settembre tutti i giovedì, andando alla ricerca sui campi giovanili di tutta Italia, diventeranno un giorno dei gran campioni. A noi piace raccontare la passione, le fatiche e l’entusiasmo che contraddistingue questi ragazzi, aggiungendo un pizzico di leggerezza e, magari, lasciando sognare un pò chi sa ancora emozionarsi per una maglia o per un pallone da calciare.

Marco Lepore

Leggi anche:

GIOVANI TALENTI: DANIELE ESPOSITO

GIOVANI TALENTI: FRANCESCO PANICO

GIOVANI TALENTI: MARIO CANDIA

GIOVANI TALENTI: GIUSEPPE AURELIO

GIOVANI TALENTI: GIOVANNI NATELLA

 GIOVANI TALENTI: RAOUL CASTIGLIA

Marco Lepore

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →