GIOVANILI BENEVENTO- Under 16-Under 15: arrivano due pareggi in terra marchigiana

giovanili benevento

Giovanili Benevento: le compagini Under 16 e Under 15 A e B giallorosse erano impegnate questo pomeriggio entrambe sul campo dell’Ascoli Picchio.

Nella 19^ giornata dei campionati Under 16 e Under 15 A e B il Benevento coglie due pareggi, entrambi sul campo dell’Ascoli Picchio.

L’Under 16 di mister Bovienzo pareggia 0-0 e resta saldamente in terza posizione con 34 punti. Gara non bellissima quella offerta dai ventidue in campo su un campo scivoloso e caratterizzata da molte interruzioni di gioco. Nel primo tempo l’occasione giusta è capitata sui piedi del centrocampista Landolfi che a tu per tu con il portiere marchigiano ha calciato debolmente. Il Benevento ha spinto molto anche sulla fascia sinistra con l’asse Sanogo Siriki-De Siena, ma occasioni eclatanti da rete non ce ne sono più state. Dopo alcuni mesi è rientrato in campo anche Simone Del Giudice autore di una buona prestazione. Nel prossimo turno i giallorossi affronteranno all” ‘Imbriani” il Frosinone.

Anche per l’Under 15 del Benevento arriva un pari prezioso sul campo dell’Ascoli. La compagine 2002 di mister Formisano è scesa in campo schierando l’ex Napoli Buonaiuto dal primo minuto. Dopo essere passata in svantaggio, gli “stregoncini” hanno premuto sull’acceleratore fino a trovare la rete del meritato pareggio con Cuono Delli Carpini, che trasforma la sua quarta rete personale in questo torneo. Nel prossimo turno i sanniti ospiteranno il Frosinone, una gara da vincere per recuperare punti d’oro in chiave play off

Piero Vetrone