Pubblicato il: 9 Dicembre 2019 alle 10:29 pm

“Grande Fratello Vip 2020”: nel cast Adriana Volpe, Antonella Elia, Zequila e Paolo Ciavarro

Loading...

È stato il settimanale Oggi a svelare in anteprima una parte del cast della prossima edizione del “Grande Fratello Vip”. La nuova edizione del reality show, in partenza da gennaio su Canale5, dovrebbe vedere entrare nella Casa di Cinecittà un gruppo di artisti realmente noti. Alfonso Signorini, per la prima volta alla conduzione del format, avrebbe mantenuto la parola data qualche mese fa. Aveva dichiarato che nella Casa sarebbero finalmente entrati dei vip finalmente conosciuti. Se la lista diramata da Oggi dovesse essere confermata, Signorini avrebbe già portato a casa una parte della sua promessa.

Il cast del Grande Fratello Vip 2020

Il settimanale Oggi, a proposito del cast della prossima edizione del reality, scrive: “Oggi può anticipare in esclusiva che ci saranno la conduttrice Adriana Volpe, la scrittrice Barbara Alberti e l’attrice Rita Rusic. Ma non solo! Nella casa più spiata d’Italia si metteranno in gioco in cerca di rilancio anche Michele Cucuzza e la showgirl Antonella Elia. Per i più giovani spazio a Paolo Ciavarro, figlio dell’attore Massimo e di Eleonora Giorgi, quest’ultima concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip. Nel cast anche Aristide Malnati e Antonio Zequila, in passato già concorrenti dell’Isola dei Famosi”.

Rita Rusic unica concorrente confermata

Al momento, l’unica concorrente già confermata risulta essere Rita Rusic. L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori ha  annunciato attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Chi che entrerà a far parte del cast del reality show. Avrebbe declinato l’invito, invece, Loredana Lecciso. Vicina a firmare il contratto che l’avrebbe condotta nella Casa, l’ex compagna di Al Bano Carrisi avrebbe dato forfait all’ultimo minuto. Nel suo caso le trattative sarebbero ancora aperte in vista di un ravvedimento a sorpresa.