Højlund da record: otto gol in dieci gare tra Napoli e nazionale

sibilli

Højlund da record: otto gol in dieci gare tra Napoli e nazionale

È un momento d’oro per Rasmus Højlund, sempre più trascinatore del Napoli e protagonista anche con la sua nazionale. Le cifre parlano chiaro e a sottolinearle è l’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Hojlund da record: otto gol nelle prime dieci partite giocate in stagione con il Napoli e la Danimarca, mai una partenza del genere nella sua carriera. Mai. Sarà l’aria di mare? Può essere”.

Un rendimento impressionante, reso ancor più evidente dalle sue ultime prestazioni. Lo stesso quotidiano aggiunge: “Rasmus è piombato e s’è messo a correre, ma da un paio di settimane ha cominciato addirittura a volare: due reti allo Sporting in Champions, una al Genoa, due alla Bielorussa e una alla Grecia con la nazionale nelle qualificazioni al Mondiale. Una serie notevole, altroché. Ma ce n’è un’altra aperta che potrebbe tornare estremamente utile alla squadra, da domani a Torino impegnatissima con la prima tappa del maxi ciclo di sette partite in ventidue giorni: se Hoj manterrà anche contro il Toro il ritmo realizzativo delle ultime due prima della sosta, eguaglierà la migliore versione di se stesso”.

Numeri che certificano la crescita esponenziale del danese, pronto a trascinare gli azzurri in un ciclo fitto e decisivo della stagione.

Fonte foto in evidenza  —  Archivio 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Politano e Buongiorno tornano in gruppo, ma non partiranno titolari

Verso Torino-Napoli, Conte può rispolverare un vecchio blocco difensivo

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Breve storia dell’AI nel mondo dei videogame

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *