Pubblicato il: 6 Dicembre 2019 alle 4:49 pm

Il compleanno di Aurora Ramazzotti, le foto della festa (senza papà Eros)

Aurora Ramazzotti ha festeggiato in grande stile il suo 23esimo compleanno, con un una festa insieme alla famiglia, agli amici più cari e ovviamente all’amatissimo fidanzato Goffredo Cerza al suo fianco ormai da oltre 3 anni (arrivato appositamente da Londra dove vive e sta completando i suoi studi). Nelle immagini social condivise su Instagram e sulle stories, vediamo che alla cena erano presenti mamma Michelle Hunziker con il marito Tomaso Trussardi, e l’inseparabile amica di Aurora, Sara Daniele. Assente, invece, il padre Eros Ramazzotti. Ecco tutte le foto della festa.

I messaggi di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti

Papà Eros ha però rivolto una dolcissima dedica social alla figlia, mostrando il video in cui un’Aurora ancora bambina canta in uno studio di registrazione. La madre Michelle Hunziker l’ha invece definita su Instagram il suo “angelo”: “La cosa che non dimenticherò mai più nella vita è il momento in qui hai aperto gli occhietti e mi hai guardato“, ha scritto commossa la Hunziker. La Ramazzotti è nata il 5 dicembre 1996 dal matrimonio finito tra il cantante e la conduttrice di origine svizzera. Entrambi hanno avuto altri due figli: Eros è papà di Raffaela Maria e Gabrio Tullio Ramazzotti (nati dalla ex Marica Pellegrinelli), Michelle di Sole e Celeste, avute dal marito Tomaso Trussardi.

Gli auguri dell’amica Sara Daniele

Sara Daniele ha voluto omaggiare l’amica anche con una dedica tenerissima: “Penso che questa sia la nostra foto più significativa. Un abbraccio che dura da anni e durerà per l’eternità. Non vedo l’ora di vedere cosa ti riserva il futuro, tanto lo sai che ad ogni tuo passo ci sarà anche il mio. Ti voglio un bene infinito, forse grande quanto i ritardi di Trenitalia. Tanti auguri piccola peste“.