Il Napoli guarda in casa Torino per l’eventuale sostituto di Kim

kim napoli

Secondo il quotidiano Tuttosport il Napoli sarebbe interessato ad un giocatore del Torino come eventuale sostituto di Kim Min-Jae.

Il Napoli continua a guardarsi intorno sul mercato e secondo quanto riportato da Tuttosport avrebbe anche pensato al probabile sostituto del difensore Kim Min-Jae. Quest’ultimo sarebbe infatti molto corteggiato dai club esteri, motivo per cui il Napoli si starebbe già tutelando. Il presunto sostituto sarebbe sarebbe il giocatore del Torino Perr Schuurs.

“Sondaggi preventivi sono intanto stati effettuati pure dal Napoli: non sia mai che in estate arrivasse una super offerta per il coreano Kim! E anche dalla Premier si sono già uditi più rumours sul granata (Liverpool, Tottenham), senza dimenticare l’interesse che aveva manifestato il Psg in estate quando Schuurs era ancora ad Amsterdam. Il Torino è venuto a conoscenza di quanto l’olandese (ormai prossimo a una convocazione anche nell’Olanda, dopo tutta la trafila nelle varie nazionali giovanili) faccia a gola all’Inter e ad altri top club italiani e stranieri. Continuando su questo rendimento, a maggior ragione interesserà in estate, quando, realisticamente, si potrà ballare attorno a offerte sui 25 milioni di euro, tra Italia ed estero.”

Fonte foto: Instagram, @kiminjae3

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Napoli-Juventus – Come seguire la partita in streaming e tv

Fedele: “Napoli-Juve? L’importante è non perdere”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Mafia: estorsioni; 5 arresti a Vittoria, 3 sono della Stidda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *