Jacqueline, figlia di Heather Parisi: “Perché non le chiedete dove sono le altre due figlie?”

 
 
   

Il rapporto tra Heather Parisi e le sue prime due figlie sarebbe delicato. Lo dimostra quanto accaduto ieri su Instagram mentre andava in onda l’intervista rilasciata dalla ballerina a “Live – Non è la D’Urso”. Heather ha raccontato di essere stata vittima di violenza domestica per poi far entrare in studio il marito Umberto Anzolin e i gemelli nati dal loro legame. “In totale, abbiamo sei figli” ha detto, descrivendo la sua famiglia allargata. Eppure, la secondogenita Jacqueline, 19 anni, lascia intendere il contrario. “Perché non le chiedete dove sono le altre due figlie?” ha scritto su Instagram taggando la D’Urso che nel frattempo stava intervistando la madre. Poi, probabilmente presa dalla rabbia, ha postato una serie di filmati cancellati subito dopo. “Ho rimosso i video per non fare lo stesso errore fatto l’anno scorso” ha spiegato, senza mai fare il nome della madre ma lasciando intendere quale fosse il contenuto di quei filmati.

Il legame con la sorella Rebecca

Una mamma per sorella, da sempre e per sempre” aveva scritto Jacqueline in una vecchia foto caricata su Instagram e poi rimossa. Accanto a lei compariva Rebecca, primogenita della Parisi. Nemmeno in quello scatto c’era Heather, la donna che le ha messe al mondo. E non c’è traccia della ballerina nel profilo social di Jacqueline. Ci sono foto scattate con la sorella, con il padre Giorgio e perfino con Giacomo, padre di Rebecca. Heather non compare mai, così come i gemellini nati dal rapporto con Anzolin. “Farò della mia vita un capolavoro. Per me stessa e per rendere orgogliosi il mio papà e Rebecca” è un’altra delle frasi scritte su Instagram il 30 ottobre scorso. Nemmeno in quel caso ha nominato sua madre.

La foto con Rebecca e gli ex della Parisi

Un altro elemento che avvalora la tesi del distacco dalla Parisi è la foto postata da Jacqueline mentre andava in onda l’intervista alla madre a “Live – Non è la D’Urso”. Nello scatto posa insieme alla sorella Rebecca, 25 anni, e ai loro due padri: l’imprenditore bolognese Giorgio Manenti, primo compagno della Parisi e padre di Rebecca, e l’ortopedico Giovanni Di Giacomo, padre di Jacqueline. “La mia vittoria” ha scritto la 19enne. Nella foto non c’è traccia di Heather.

La polemica sulle famiglie arcobaleno

Jacqueline ha deciso di cancellare i video inizialmente postati sul suo profilo per evitare di incappare in una polemica simile a quella già sollevata qualche mese fa quando manifestò la sua perplessità verso famiglie arcobaleno. “Non sono nessuno per dire alle persone chi devono amare, ognuno ama chi vuole, pure gli animali” aveva scritto “Io sono convinta di amare più Macchia, il mio cagnolino, di alcune persone, però sono assolutamente contraria alle famiglie gay. Le famiglie devono esser formate da una mamma e da un papà secondo me. Poi va beh, ognuno fa quello che vuole”. Parole dalle quali la madre ha preso le distanze proprio ieri sera. “Sono sempre stata favorevole” ha dichiarato, chiudendo la questione senza mai nominare la figlia.

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri