A “jucatella” – Pronostici calcio (15° Giornata Serie A)

Milan – Napoli

La formazione di Inzaghi non riesce a compiere il salto di qualità che servirebbe per puntare alla prime posizioni. Partita equilibrata, come dimostrano anche le quote, ma secondo noi il Napoli ha maggiore qualità e può fare il colpaccio esterno.

Un’ottima “jucatella” è sicuramente sul segno GG quotato a circa 1.65

Con un leggero rischio la “Jucatella” è anche sulla combinazione 2&GG quotata a circa 4.46

 Udinese – Verona  

L’Udinese ha cominciato alla grande la stagione di Serie A ritrovandosi dopo poche giornate in vetta alla classifica, con il passare del tempo tuttavia la squadra di Stramaccioni ha avuto un calo, scivolando dal 3° posto fino a metà classifica.  Il Verona sembra essere in piena crisi avendo conquistato soltanto un punto nelle ultime 4 giornate grazie al pareggio contro l’Inter per 2-2

La nostra “jucatella” è sicuramente sul segno Over2.5 quotato a circa 1.90

Altra buona “jucatella” sarà sul segno 2 quotato a circa 4.19

 Juve – Sampdoria

la Juve capolista ospita la sempre più sorprendente Sampdoria dell’ormai onnipresente presidente Ferrero. I Bianconeri, dopo 4 vittorie consecutive, non sono riusciti a passare al Franchi, uno 0-0 giusto per quanto visto in campo. I Doriani sono tornati al successo nell’ultimo turno, battendo in trasferta il Verona (1-3) La Juve ha una serie aperta di 25 risultati utili consecutive (in campionato), ma di fronte si troverà una Samp che ha perso appena una partita.

Una facile “jucatella” è sicuramente sul segno GG quotato a circa 2.27

Per gli sprezzanti del pericolo la “jucatella” sarà sul segno 2 quotato a circa 10.00

 Cesena – Fiorentina

La Fiorentina, dopo la brutta figura in coppa, si rituffa in campionato dove ha appena ottenuto un bel pareggio contro la capolista Juventus. Squadra strana da decifrare quella di Montella troppo altalenante e falcidiata da infortuni che ne stanno compromettendo il cammino. Fortunatamente l’avversario è di quelli alla portata seppure giochi in casa.

Una buona “jucatella” è sicuramente sul segno 2 quotata a circa 1.57

Empoli – Torino

La formazione di casa sta vivendo un momento magico, con 8 punti conquistati nelle ultime 4 gare, e soprattutto 15 punti totali che valgono una posizione di classifica tranquilla con quattro punti di vantaggio sulla terzultima. I toscani in casa hanno battuto solo Palermo e Lazio, pareggiando in due occasioni e perdendo contro Roma, Juventus e Cagliari.

La nostra  “jucatella” è sicuramente il segno Under2.5 quotato a circa 1.64

 

Criterio adottato:

Giocando tutti gli otto pronostici proposti, si ottiene un sistema integrale di 8 colonne, Il requisito minimo per riscuotere è il centrare almeno un risultato per gara. L’ultima partita (Empoli – Torino), si gioca in posticipo rispetto a tutte le altre, quindi se centriamo almeno un risultato in ognuna delle precedenti 4 gare, possiamo valutare se effettuare una copertura Sul segno Over 2.5 quotata a circa 2.27 .

 

Si precisa

Il pronostico non è un dato ricavato in maniera scientifica, quindi la raccomandazione è sempre quella di non esagerare. La scommessa è un gioco e tale deve rimanere.

 

Antimo Panfilo

Forzazzurri.net

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →