Pronostici calcio (5° Giornata di Serie A)
Genoa – Napoli
Il Genoa si trova al settimo posto con 6 punti ma deve recuperare il match contro la Fiorentina rinviato per allerta meteo. Fino a questo momento i rossoblù hanno avuto la meglio su Cagliari e Crotone ma hanno perso nell’ultimo turno sul campo del Sassuolo. Torna a disposizione del tecnico anche Veloso, quindi Juric può mettere in campo la migliore formazione possibile. Confermato il 3-4-3 con Pavoletti al centro dell’attacco con Laxalt sulla corsia sinistra. La banda di mister Sarri affronta la sua prima trasferta da capolista su un campo molto insidioso. Le scelte di formazione del tecnico sono, solito 4-3-3: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. Prvediamo una gara ricca di gol e non tutti segnati dalla stessa squadra.
Una facile Jucatella è sicuramente il segno 2 quotato a circa 1.79
Altra buona la Jucatella sarà sul segno over 2.5 quotato a circa 1.78
Udinese – Fiorentina
I padroni di casa cercheranno di rimediare alla figuraccia di domenica scorsa contro il Chievo, mentre la Fiorentina proviene dalla importante vittoria di misura con la Roma per 1-0. L’Udinese gioca un calcio difensivo, ma la retroguardia ancora non funziona alla perfezione e i gol presi contro il Chievo lo hanno confermato. I viola sanno interpretare più moduli e variare anche a partita in corso. Paulo Sousa lancia Bernardeschi a destra, con Sanchez e Badelj al centro e Oliveira a sinistra. Borja Valero agirà alle spalle di Ilicic e di uno tra Kalinic e Babacar. In difesa, invece, non ci sarà Astori.
La nostra Jucatella è sicuramente il segno Under 2.5 quotato a circa 1.74
Empoli – Inter
I toscani di Martusciello, dopo aver battuto in casa il Crotone, sono andati a Torino contro i granata e conquistato un punto importantissimo a reti inviolate. Il tecnico di Ischia si affiderà all’esperienza di Maccarone, con Pucciarelli e Saponara a sostegno, al centro della difesa ci saranno Bellusci e Barba con Laurini e Pasqual sugli esterni. Carica a mille dopo la splendida vittoria in rimonta contro la Juventus, l’Inter vuole proseguire la sua striscia di vittorie. De Boer ripropone la stessa formazione dell’ultima gara con una sola variante, Kondogbia al posto di Banega assente per squalifica.
Una facile Jucatella è sicuramente sul segno 2 quotato a circa 2.11
Azzardando ma non troppo la Jucatella è anche sul segno X quotato a circa 3.35
Chievo – Sassuolo
Il Chievo di Rolando Maran è reduce da un’ottima vittoria sul campo dell’Udinese salendo così a quota 7 punti. La classifica è ottima, dunque la sfida contro il Sassuolo arriva in un momento di pochissima pressione. Se il Chievo ha costruito le basi dei propri successi sulla solidità difensiva, il Sassuolo deve molto alla manovra offensiva sapientemente orchestrata da Di Francesco. Non bisogna trascurare che la squadra emiliana è alla 4 partita in undici giorni e questo potrebbe incidere nell’economia della partita visto che nonostante le rotazioni di Di Francesco alcuni ragazzi hanno sempre giocato. Da tenere in forte considerazione anche il fattore campo, il Chievo in casa non perde da 10 turni e in questa stagione ha battuto l’Inter e pareggiato con la Lazio.
La nostra Jucatella sarà sul segno X quotato a circa 3.10
Juventus – Cagliari
Non un ottimo momento per la squadra di mister Allegri, infatti la Juve è reduce dall’opaca prestazione contro il Siviglia e dal passo falso il campionato contro l’Inter. Attualmente occupa il secondo posto in classifica alle spalle dei partenopei e le critiche iniziano a diventare troppo insistenti. Per evitare ulteriori pressioni i padroni di casa vorranno sicuramente tornare subito in serie positiva e il tecnico toscano sicuramente non risparmierà le sue pedine importanti per questo match. Allo Juventus Stadium arriva un Cagliari in piena forma e fiducia dopo la netta vittoria sull’Atalanta, Negli ultimi 4 precedenti i bianconeri non hanno mai perso anche se i sardi sono usciti sconfitti una volta sola volta nelle ultime 4 trasferte a Torino (i sconfitta 3 pareggi).
Una buona Jucatella è sicuramente sul segno 1 quotata a circa 1.18
Solo per veri temerari la Jucatella è sicuramente sul segno X2 quotata a circa 5.18
Criterio adottato:
Giocando tutti gli otto proposti, si ottiene un sistema integrale di 8 colonne. Il requisito minimo per riscuotere è il centrare almeno un risultato per gara.
Si precisa
Il pronostico non è un dato ricavato in maniera scientifica, quindi la raccomandazione è sempre quella di non esagerare. La scommessa è un gioco e tale deve rimanere.
