Pronostici Serie A, 32° Giornata di campionato
Napoli – Verona
Sarà un Napoli intenzionato a fare un solo boccone del Verona, quello che scenderà in campo domenica. La squadra di Sarri (squalificato), dovrà fare a meno del bomber Higuain per quattro giornate, il suo posto lo prenderà Manolo Gabbiadini che quando è stato chiamato in causa si è fatto sempre trovare pronto . Il Verona non andrà preso sotto gamba, la squadra di Del Neri vincendo lunedì a Bologna ha dimostrato di non volersi ancora arrendere alla retrocessione. Ecco la probabile formazione con la quale gli ospiti si presenteranno al San Paolo: Verona (4-2-3-1): Gollini; Pisano, Bianchetti, Samir, Albertazzi; Viviani, Ionita; Wszolek, Juanito, Rebic; Pazzini.
Una Buona Jucatella è sicuramente il segno Over 2.5 quotato a circa. 1.46
Altra buona Jucatella sarà sul segno 1H quotato a circa. 1.63
Sampdoria – Udinese
I blucerchiati sono chiamati a ritrovare una vittoria che manca da tre turni, il pareggio che recentemente è arrivato contro la Fiorentina ha permesso ai doriani di raggiungere quota 33 e portare a +5 il vantaggio sulla zona retrocessione. Montella deve rinunciare agli squalificati Correa e Cassani, ed agli infortunati Carbonero, Pereira e Palombo. De Canio conferma l’undici che ha battuto il Napoli ad eccezione dello squalificato Bruno Fernandes, che viene sostituito da Hallfredsson, e di Badu, neppure convocato. Completano quindi la mediana Kuzmanovic e Lodi, con le conferme di Widmer e Armero sugli esterni.
La nostra Jucatella è sicuramente sul segno Under 2.5 quotato a circa 1.75
Azzardando la Jucatella sarà sul segno X quotato a circa 3.25
Empoli – Fiorentina
Periodo difficile per entrambe le squadre. La vittoria manca da molto tempo sia all’Empoli che alla Fiorentina. I padroni di casa non vincono da 12 giornate, dalla trasferta contro il Torino di Ventura. Da quel preciso istante sono arrivate 6 sconfitte e 6 pareggi. Protagonisti di un girone di ritorno ampiamente negativo, forse per aver staccato troppo presto la spina, dopo aver accumulato un importante vantaggio sul terzultimo posto. Per i viola, sfumata l’ambizione di un posto in champions da qui alla fine della stagione proverà quanto meno a mantenere l’attuale quarta posizione, che sarebbe comunque un ottimo risultato per quelle che erano le perplessità con l’arrivo di Paulo Sousa a inizio campionato.
Una buona Jucatella è sicuramente sul segno Over 2.5 quotato a circa 2.06
Azzaedando la Jucatella sarà sul segno X quotato a circa 3.22
Roma -Bologna
Nove vittorie e un pareggio nelle ultime dieci partite. Questo lo score della Roma di Spalletti e l’avversario è sicuramente alla portata per i giallorossi che sono pronti a portare a casa l’undicesimo risultato utile di fila. Il Bologna vuole riscattarsi dalle ultime tre sconfitte in campionato, sembra ripiombato nella crisi che l’aveva colpita ad inizio stagione e che aveva portato l’esonero dell’allenatore Delio Rossi. L’assenza di Giaccherini per squalifica, penalizza non poco le aspirazioni offensive dei felsinei in un reparto in cui molto probabilmente non recupera neanche Destro.
La nostra Jucatella è sicuramente sul segno 1 quotato a circa 1.31
Palermo – Lazio
Una discesa sempre più giù in classifica per i siciliani, fino all’attuale terzultimo posto in classifica, condiviso col Carpi. Per questa gara mancherà un elemento chiave come Franco Vazquez. L’argentino è squalificato e sarà sostituito nel tridente da Trajkovski. La Lazio arriva distrutta dalla Roma nel derby e da questa settimana affidata alle cure di Simone Inzaghi, allenatore della Primavera che ha preso il posto dell’esonerato Stefano Pioli.
Una buona Jucatella è sicuramente sul segno GG quotata a circa 1.80
Criterio adottato:
Giocando tutti gli otto proposti, si ottiene un sistema integrale di 8 colonne. Il requisito minimo per riscuotere è il centrare almeno un risultato per gara.
Si precisa
Il pronostico non è un dato ricavato in maniera scientifica, quindi la raccomandazione è sempre quella di non esagerare. La scommessa è un gioco e tale deve rimanere.
Antimo Panfilo