Justine Timberlake e Jessica Biel sempre più innamorati dopo il presunto tradimento della pop star

Sembra proprio che Justine Timberlake e Jessica Biel abbiano superato la tempesta che li aveva coinvolti alla fine dello scorso anno, quando al noto cantante era stato attribuito un presunto flirt con la collega Alisha Wainwright. La notizia aveva fatto in un attimo il giro del web e si era davvero temuto il peggio per una delle coppie più belle di Hollywood, ma a quanto pare l’amore ha superato ogni ostacolo, come dimostrano i messaggi che si sono dedicati l’un l’altra sui rispettivi profili Instagram.

Le scuse di Justine Timberlake

Le foto incriminate ritraevano il noto attore in atteggiamenti piuttosto confidenziali con la sua compagna di set, infatti i due sono stati immortalati durante le riprese di Palmer, dove in un momento di pausa si tenevano mano nella mano e si scambiavano sorrisi complici e affettuosi. La fantasia del web aveva trasformato questa spontaneità per qualcosa di più serio di un semplice rapporto tra colleghi, tanto che il cantante si era trovato a doversi scusare pubblicamente su Instagram dichiarando che il suo intento è sempre stato quello di tenersi lontano dalle dicerie sul suo conto, proprio per non far soffrire la sua famiglia:

Provo a stare lontano dai pettegolezzi il più possibile, ma per la mia famiglia sento che è importante affrontare le voci recenti che hanno ferito le persone che amo. Alcune settimane fa ho fatto un errore di valutazione, ma vorrei essere chiaro, non è successo niente tra me e la mia costar. Ho bevuto troppo quella notte e mi pento del mio comportamento, questo non è l’esempio che voglio dare a mio figlio. Mi scuso con la mia incredibile moglie, con la famiglia, per averla messa in una situazione così imbarazzante, e voglio concentrarmi sull’essere il miglior marito e padre possibile.

I messaggi d’amore di Justine Timberlake e Jessica Biel

Sebbene alcune voci vicine alla coppia avessero dichiarato che tra i due le cose non andassero così bene, come ad inizio gennaio aveva riportato anche la rivista Us Weekly, dove si puntava il dito sull’incostanza di Justine Timberlake nel suo ruolo di padre e marito, gli scatti fotografici degli ultimi mesi mostrerebbero l’esatto contrario. La coppia sembra più affiatata che mai, infatti, sono stati avvistati insieme tra le strade di New York insieme al figlio Silas Randall, di 4 anni, oltre che a qualche evento mondano. La tempesta sembra davvero essere passata e sembra essersi stabilito il sereno sulla famiglia Timberlake-Biel.

Non solo le foto, ma anche le dichiarazioni d’amore che entrambi si sono rivolti sui social tra compleanni e festa degli innamorati, non fanno che avvalorare questo amore. Nel giorno di San Valentino lui aveva scritto pubblicando una foto del 2007, anno in cui si sono ufficialmente fidanzati, per poi sposarsi nel 2012: “Un ritorno al nostro primo anno insieme. Non è difficile a dirsi guardando la mia faccia! Quando lo sai, lo sai. Ti amo mia divertente Valentina. Ogni giorno è 14! Felice giorno dell’amore”. Mentre era stata proprio l’attrice che in occasione del 37esimo compleanno del suo compagno di vita aveva scritto: “Tanti auguri all’uomo più senza tempo che conosco, cresci senza invecchiare. Ti amiamo così tanto”. Insomma, sembra proprio che le cose tra i due divi di Hollywood per quanto se ne dica in giro, vadano ancora a gonfie vele.