La Fiorentina, con Aquilani in partenza, cerca il centrocampista in casa Napoli,

Probabilmente sarà ancora in Italia il futuro di Gokhan Inler: il centrocampista del Napoli, in uscita ormai da molti mesi, pare destinato alla Fiorentina, come riportato oggi da La Nazione.

Il giocatore svizzero, arrivato in azzurro qualche anno fa, avrebbe già discusso con il Napoli i termini dell’addio, che a fine stagione pare scontato. Per lui tante possibilità, compresa quella di un ritorno in Turchia (il giocatore è originario di quelle parti), anche se forse la più interessante è proprio quella viola: la decisione sta maturando in queste ore.

Inler ha un contratto con il Napoli in scadenza nel 2016, quindi alla fine della prossima stagione: non ci sarà rinnovo per lui e dunque in estate la cessione pare fisiologica a questo punto. L’ipotesi Fiorentina, squadra alla ricerca di un centrocampista, dato che andrà via Alberto Aquilani, sembra al momento la più ovvia, anche se restano da discuere i termini dell’addio di Inler al Napoli ed il prezzo fissato dalla dirigenza azzurra per lo svizzero.

Fonte: Calcionews24