Laura Torrisi compie 40 anni e festeggia a Bali: “In cosa mi trasformerò ora?”

Laura Torrisi compie 40 anni che sta festeggiando con un viaggio a Bali che sta raccontando tramite la sua pagina Instagram. L’attrice, infatti, oggi compie 40 anni e li festeggia con un post in cui si riprende mentre salta nel caratteristico Tempio Indù di Lempuyang: “La metamorfosi. Ci vuole tempo. In cosa mi trasformerò ora ? 🦋 #40” ha scritto a corredo della doppia foto, ricevendo migliaia di like e messaggi, con i fan che si sono riversati per farle gli auguri e festeggiarla.

Gli auguri dei fan

“Buon compleanno SPLENDIDA DONNA!!!❤️ il tempo passa e la tua meravigliosa anima cresce sempre di più! Sei una donna e una mamma da esempio. Grazie per essere così! Ancora tanti auguri” le scrivono sotto al post in cui sono tantissimi i complimenti e gli in bocca al lupo per il futuro. “Buon compleanno Laura!!! Speriamo di vederti di nuovo in TV, dopo Amici…! Intelligente e pure bella!!!” e chi, rifacendosi al post, scrive: “Non devi trasformarti in niente,sei perfetta come sei 😊”. Su Instagram l’attrice sta postando un sacco di foto e racconti dai questo suo viaggio, tra bagni in bikini, scimmie e posti fantastici per cui spende sempre una parola: “Di questo tempo trascorso tra le terrazze di queste risaie, porterò con me la sensazione di pace che riconcilia l’anima indescrivibile ed il sorriso vero dei balinesi che raccolgono il riso nonostante il sole a picco e la fatica” ha scritto qualche giorno fa, mentre poco dopo scriveva: “Lascio i templi e la jungle col sorriso, grata per tutta questa energia! È giunta l’ora di perlustrare un po’ di isole”.

L’esperienza ad Amici Celebrities

Nei mesi scorsi Laura Torrisi è tornata protagonista in televisione. L’attrice, infatti, è stata una delle protagoniste di “Amici Celebrities”, la versione dei famosi del talent di Maria De Filippi. L’attrice si è esibita come allieva della squadra blu, quella capitanata dal vincitore dell’ultima edizione del talent, il tenore siciliano Alberto Urso. Purtroppo per lei non è riuscita ad arrivare in finale, fermandosi proprio alle semifinali.