Lazio-Napoli, buu razzisti rivolti ad Anguissa ed Osimhen

lazio napoli

Durante la sfida di ieri sera tra Lazio e Napoli sono stati rivolti dei buu razzisti nei confronti di Victor Osimhen e Zambo Anguissa.

Il Napoli ha battuto la Lazio per 1-2 allo Stadio Olimpico di Roma. Dopo il goal di Mattia Zaccagni al 6′ minuto del match l squadra di Luciano Spalletti è riuscita a ribaltare il risultato grazie alle reti di Kim Min-Jae e Khvicha Kvaratskhelia. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si è concentrata sulla vittoria degli azzurri ma anche su uno spiacevole episodio di razzismo.

Il centrocampista Zambo Anguissa e l’attaccante Victor Osimhen sarebbero state vittime di un ennesimo episodio negativo:

 “Applausi comunque per tutti perché si è vista una partita giocata a grande ritmo e senza esclusioni di colpi o eccessi di tatticismo. Su questa strada il calcio italiano deve ritrovare credibilità internazionale, magari punendo anche gli autori di buu razzisti – per Osimhen e Anguissa – e cori discriminatori contro i napoletani.”

Il quotidiano poi esalta il nuovo acquisto azzurro Khvicha Kvaratskhelia:

“Quattro goal e un assist in cinque partite, sempre decisivo quando inquadra la porta. All’Olimpico è stato il primo a rialzare la testa nelle difficoltà e questo è segno anche di grande personalità. E parliamo di un 2001 arrivato dal profondo Est senza paura e con tanta classe.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

UFFICIALE – Napoli, Lozano torna a casa con la squadra

Insigne: “Rimpiango di non aver vinto lo Scudetto con il Napoli”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Domani in Campania allerta meteo per temporali