Pubblicato il: 10 Dicembre 2019 alle 10:33 am

Leonard di The Big Bang Theory è diventato papà, primo figlio per Johnny Galecki

Loading...

Leonard Hofstadter è diventato papà, ma non è una puntata di The Big Bang Theory. La cicogna è arrivata a casa di Johnny Galecki, l’attore che ha interpretato l’imbranato fisico sperimentale nelle 12 stagioni della storica sitcom. Per lui e la compagna Alaina Meyer è il primo figlio, la cui nascita è stata annunciata con un post Instagram pubblicato dalla coppia:

Con il cuore riconoscente e pieno d’amore diamo il benvenuto al nostro bellissimo figlio in questo incredibile mondo. Grazie per tutto il vostro amore e supporto.

Chi è Alaina Meyer, compagna di Johnny Galecki

Si tratta dunque di un maschietto, di cui mamma e papà hanno mostrato solo le tenere manine. Il nome del bebè, però, resta sconosciuto. Galecki e la Meyer si frequentano da settembre 2018. Ventiduenne di San Diego, lei fa la modella e ha ben 22 anni in meno dell’attore. Come pegno d’amore, ognuno si è tatuato le iniziali dell’altro.

Johnny Galecki, gli amori e i progetti dopo The Big Bang Theory

Forse non tutti sanno che Galecki, in passato, ha avuto una lunga relazione con Kaley Cuoco, l’attrice che in The Big Bang Theory interpreta Penny. L’attore è stato legato anche a un’altra collega, Kelli Garner, prima di trovare l’anima gemella in Alaina Meyer. Galecki non si limiterà a fare il papà nei mesi a venire: dopo che The Big Bang Theory ha chiuso i battenti mettendo fine a un’epoca dorata per il mondo delle sitcom, l’attore (impegnato di recente anche nella serie The Conners) potrebbe tornare con un progetto da lui co-prodotto, The Squad, su un gruppo di amici appassionati di videogiochi. Galecki ha infatti una casa di produzione, chiamata Alcide Bava Productions, già responsabile della serie Living Biblically. Ha inoltre una consistente proprietà terriera a  Santa Margarita (California), che include un ranch purtroppo devastato da un incendio qualche anno fa.