Pubblicato il: 21 Gennaio 2020 alle 10:50 am

LIVE Brindisi-Paok, Champions League basket 2020 in DIRETTA: aggiornamenti in tempo reale

Loading...

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

 

Orario, programma e streaming di Brindisi-Paok

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live testuale di Brindisi-Paok, dodicesima giornata della fase a gironi della Champions League di basket 2019-2020.

Dopo il bel successo ottenuto al supplementare in campionato contro la Virtus Roma, l‘Happy Casa proverà a rilanciare le sue quotazioni nella competizione europea, in seguito alla pesantissima sconfitta patita settimana scorsa in Turchia sul campo del Besiktas, che l’ha relegata all’ultimo posto nel suo girone. L’occasione è ghiotta perché di fronte ai pugliesi ci saranno i greci, anch’essi in coda al raggruppamento. Vincere o abbandonare il sogno qualificazione: sostanzialmente è questa la situazione per entrambe le compagini.

La sfida è sicuramente alla portata per gli uomini di Francesco Vitucci, capitanati dalla stella Adrian Banks. Il Salonicco è infatti in difficoltà e non riesce a trovare continuità nemmeno nel campionato ellenico, dove staziona al momento in penultima piazza. In più i salentini possono sfruttare il fattore campo: al PalaPentassuglia Brindisi ha vinto quattro delle cinque sfide disputate, perdendo solamente per mano dei francesi del Dijon.

Ci aspetta un incontro entusiasmante e ricco di azione con gli italiani miglior attacco e peggior difesa del Gruppo D. OA Sport vi invita a seguire l’incontro in compagnia della nostra DIRETTA LIVE testuale punto per punto, in modo da non perdervi alcuna emozione. Palla a due in programma alle ore 20:30, buon divertimento a tutti!

 CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI BASKET

 Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
 Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
 Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
 Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo