Pubblicato il: 21 Gennaio 2020 alle 10:30 am

LIVE Patrasso-Venezia, EuroCup basket 2020 in DIRETTA: aggiornamenti in tempo reale

Loading...

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Il programma di Patrasso-Reyer VeneziaLa presentazione di Patrasso-Reyer Venezia

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Promitheas Patrasso – Umana Reyer Venezia, match che chiude il girone d’andata delle top-16 di Eurocup 2019-2020. Al momento ambedue i sodalizi, i quali fanno parte del gruppo F, vantano lo stesso record, un successo e una sconfitta, e una vittoria fuori casa permetterebbe ai lagunari di fare un passo deciso verso la qualificazione ai quarti di finale.

Ad ogni modo, non sarà affatto facile vincere in casa dei greci del Patrasso, un team veramente solido che, attualmente, occupa anche la terza posizione in classifica nel campionato ellenico. I campioni d’Italia dovranno tirare fuori il coniglio dal cilindro, poiché sovente, quest’anno, non sono riusciti a giocare la loro migliore pallacanestro lontano dal pubblico amico.

Loading…
Loading…

Il sodalizio del capoluogo veneto, tuttavia, arriva a questo match probabilmente con una fiducia mai avuta prima in stagione, poiché forte di tre successi consecutivi incluso quello di settimana scorsa proprio nella seconda manifestazione continentale contro Brescia che ha messo fine alla striscia di nove vittorie consecutive di lombardi.

Il match, e con esso la nostra DIRETTA LIVE, inizierà alle 18.15. Mi raccomando, non mancate!


CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI BASKET

luca.saugo@oasport.it

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo