LIVE Sinner-Kohlschreiber, ATP Vienna 2019 in DIRETTA: l’azzurrino vuol continuare a stupire, obiettivo top-100!

 
 
   

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Il programma di Sinner-KohlschreiberIl ranking di Jannik Sinner 

Salve a tutti e benvenuti alla diretta live testuale del match di primo turno dell’ATP 500 di Vienna 2019 tra Jannik Sinner e Philipp Kohlschreiber. Il talento azzurro continua la sua rincorsa verso la top100, che potrebbe essere confermata in caso di vittoria sul tedesco: grazie alla wild card austriaca,  secondo il ranking live, è già alla posizione #99.

Jannik Sinner arriva alla sfida dopo la semifinale raggiunta ad Anversa: l’altoatesino, in Belgio,ha battuto per la prima volta un top-20, o meglio Gael Monfils, per poi confermarsi contro Francis Tiafoe e perdere contro Stan Wawrinka, contro cui ha perso agli US Open, dove Sinner ha giocato il primo Major in carriera. La prima semifinale da professionisti si aggiunge ad una stagione straordinaria del talento classe 2001, che ha già vinto una sfida in un 1000 in Italia: dopo 2 Futures vinti e grazie ai 2 Challenger conquistati, Sinner è l’italiano più giovane ad esserci riuscito. Il 18enne proverà ancora a sorprendere quest’oggi.

Loading…
Loading…

Attualmente n. 79 al mondo, Philipp Kohlschreiber sfiderà per la prima volta il giovane azzurro. Il tedesco è reduce dal torneo di Mosca: l’ex #16 del ranking ha perso contro il padrone di casa Karen Khachanov al secondo turno. Il miglior torneo stagionale l’ha svolto ad Auckland, con la semifinale in Nuova Zelanda: dopo una stagione altalenante, il classe 1983 sarà un veterano difficile da battere per il giovane Sinner.

Il match tra Jannik Sinner e Philipp Kohlschreiber comincerà non prima delle ore 19, ma tutto dipenderà dalla precedente sfida tra Dominic Thiem e Jo-Wilfred Tsonga delle 17:30. Buon divertimento con la DIRETTA LIVE di OA Sport! (Foto: Gabriele Menis / LPS)