Pubblicato il: 14 Gennaio 2020 alle 8:32 am

LIVE Venezia-Brescia, EuroCup basket 2020 in DIRETTA: derby italiano già decisivo

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

La presentazione della partita  –  Dove vederla in tv e streaming

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live di Umana Reyer Venezia-Germani Brescia, match valevole per la seconda giornata del gruppo F delle Top 16 di EuroCup 2019-2020. L’affascinante derby italiano è già decisivo: i lagunari, sconfitti all’esordio, non possono più sbagliare per non compromettere il cammino europeo, mentre per i lombardi sbancare il Taliercio significherebbe compiere un passo avanti pesantissimo verso la qualificazione ai quarti di finale.

Dopo aver concluso la prima fase con otto vittorie consecutive e il conseguente primo posto nel girone B, Venezia ha cominciato le Top 16 con la sconfitta in Germania contro l’EWE Oldenburg per 98-87: la squadra di Walter De Raffaele è dunque già chiamata a una reazione di spessore e stasera potrà contare sul fattore campo, che nella laguna notoriamente tende ad indirizzare i match dalla parte degli orogranata. Discorso diverso per Brescia, che giunge nel capoluogo veneto sulle ali dell’entusiasmo dopo aver infilato ben nove successi di fila: è insomma un momento magico per la formazione di Vincenzo Esposito che, dopo aver raggiunto la prima storica qualificazione alle Top 16 di EuroCup, ha portato a casa anche il primo match della seconda fase, sconfiggendo a domicilio il Promitheas Patras per 63-57.

Loading…
Loading…

Curiosamente le due squadre si sono affrontate in campionato proprio dieci giorni fa al PalaLeonessa: dopo una lunga e difficoltosa rimonta, a spuntarla sono stati i lombardi con il punteggio di 70-64. La palla a due del match è prevista per le ore 20.00. Buon divertimento con la DIRETTA LIVE di OA Sport!

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo