Pubblicato il: 15 Gennaio 2020 alle 9:25 am

LIVE Virtus Bologna-Darussafaka, EuroCup 2020 in DIRETTA: V Nere obbligate a vincere, serve un super Teodosic

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

La presentazione e il programma tv e streaming della sfida

Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Virtus Bologna-Darussafaka Spor Kolubu, match valido per la seconda giornata di andata delle Top 16 della 7DAYS Eurocup 2019-2020 (girone E). Le V Nere tornano al PalaDozza ospitando la squadra turca di coach Burak Selçuk Ernak, per quello che potrebbe già essere un punto di non ritorno per i bianconeri di Sasha Djordjevic nel loro cammino europeo.

Dopo la rumorosa sconfitta di Belgrado, dove la Segafredo ha dovuto cedere nettamente ai serbi del Partizan (99-81), Milos Teodosic e compagni hanno assolutamente bisogno di una vittoria per non rimanere subito troppo lontani dal treno per i quarti di finale della competizione. Le V Nere provengono dall’indiscutibile vittoria del PalaEur di Roma, dove gli emiliani hanno prevalso 68-97 sulla Virtus Roma di Piero Bucchi. In un PalaDozza popolato dalla Bologna virtussina la capolista del campionato di Serie A proverà dunque a preservare la propria imbattibilità tra le mura amiche di questa stagione. Si tratta del primo confronto in assoluto tra Virtus Bologna e Darussafaka.

Loading…
Loading…

Il Darussafaka si presenta in terra emiliana come una delle squadre più attrezzate e accreditate per arrivare fino in fondo all’Eurocup. I nero-verdi hanno infatti già vinto la competizione nella stagione 2017-2018 e possono vantare varie partecipazioni all’Eurolega nel loro recente passato (Top 16 nel 2015-2016 e quarti di finale nel 2016-2017 sotto l’egida di Darussafaka Dogus Basketbol). Lo scorso anno invece la squadra di Istanbul ha chiuso all’ultimo posto la regular season della maggiore rassegna continentale per club. In campionato il Darussafaka occupa la sesta posizione in classifica con un record di 9-7.

OA Sport vi propone la diretta di Virtus Bologna-Darussafaka, seconda giornata di andata del gruppo E delle Top 16 di Eurocup 2019-2020. La palla a due al PalaDozza di Bologna è prevista per le ore 20.45, buon divertimento con il nostro live testuale per non perdersi nemmeno un punto della sfida del mercoledì sera europeo!

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo