Lodovica Comello incinta, l’annuncio su Instagram: “È un maschio”

 
 
   

Solamente due settimane fa Lodovica Comello aveva annunciato, sempre su Instagram, di essere in dolce attesa. Adesso la conduttrice tv ha voluto condividere con i suoi fan un’altra grande gioia, ovvero se si tratta di una bambina o un bambino.

L’annuncio su Instagram

Anche stavolta, tramite un divertente escamotage, Lodovica Comello ha deciso di diffondere un’altra bellissima notizia che riempie di gioia la sua famiglia. L’attrice ha scoperto di aspettare un maschietto e lo annuncia semplicemente indossando una maglia sulla quale campeggia la scritta: “It’s a boy”, appunto “È un maschio”. Ad abbracciarla, alle sue spalle, il marito Tomas Goldschmidt con il quale sia è sposata quattro anni fa, giovanissima, a soli 25 anni. Come cornice di questo simpatico quadretto, l’ex star della Disney scrive: ” Lodo VS 2 uomini: ce la farà la nostra eroina??”. 
Anche per annunciare ai suoi fan di essere incinta, la 29enne aveva messo su una scenetta davvero simpatica, con la collaborazione del marito. I due, infatti, approfittando del fatto che fosse Halloween avevano giocato sul motto canonico della festività di fine ottobre, ovvero “dolcetto o scherzetto”, puntando poi sul dolcetto, visto che dolce è l’attesa del loro primo figlio.

Gli auguri di Italia’s Got Talent

Anche la redazione di Italia’s Got Talent, di cui Lodovica Comello è la conduttrice, non ha esitato a rivolgere i propri auguri alla coppia, pubblicando la loro foto in cui annunciano la nascita di un maschietto e scrivendovi “Congratulazioni”. Ormai sono diversi anni che la cantante e attrice si è dilettata nelle vesti di conduttrice, riscuotendo anche un certo successo tra il pubblico che ha sempre premiato la sua simpatica e la sua semplicità, tanto da essere diventata uno dei volti simbolo del programma che incoraggia il talento italiano in tutte le sue sfaccettature.