Lookman, bufera social e trattativa in bilico: il Napoli resta alla finestra
Secondo Michele Criscitiello, intervenuto nel suo editoriale su Sportitalia, Ademola Lookman avrebbe commesso un passo falso. Il riferimento è al recente post social dell’attaccante dell’Atalanta, giudicato “senza senso” e inopportuno in un momento così delicato della trattativa di mercato che lo coinvolge.
“In questa trattativa così al limite tutto doveva fare tranne il cinema social – scrive Criscitiello – non fa altro che incancrenire i rapporti”.
Nonostante il clima teso, il direttore dell’emittente, sottolinea come il Napoli sia ancora pienamente in corsa per provare a portare Lookman all’ombra del Vesuvio.
“L’Inter ha sbagliato tempi e modi. Inoltre l’offerta, unica ricevuta a Bergamo, è di 42 milioni di euro. Non di più. I 3 di bonus non sono neanche legati al rendimento del calciatore ma della squadra.Tutto questo tam tam mediatico creato ad arte e il voler esporre pubblicamente il calciatore ha fatto indispettire non solo Percassi ma anche gli americani che ora riaprono il tavolo delle trattative e la sedia dell’Inter non sarà più quella privilegiata.
L’Inter ha solo una strada per salvare la faccia: arrivare a 50 più bonus, riallacciare con Percassi e poi tramite la stampa amica far credere ai tifosi che ha chiuso a 45 milioni. Lookman a Bergamo non resterà, il Napoli è una possibilità concreta e Marotta non può non prendere un calciatore così dopo tutto questo caos social e mediatico”.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Napoli, affondo su Miguel Gutierrez: intesa vicina con il Girona
Oggi test amichevole contro i francesi del Brest
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
