L’Oroscopo: oggi 26 luglio: le previsioni di Paolo Fox segno per segno

 
 
   

L’Oroscopo: oggi 26 luglio: le previsioni di Paolo Fox segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 26 Luglio 2019: le previsioni per i segni zodiacali

Oroscopo 26 Luglio 2019. Ariete. Dovresti provare a ritrovare un po’ di serenità, specialmente nei rapporti interpersonali. C’è infatti un po’ di tensione e malcontento che vanno superati. I problemi maggiori sono nei rapporti che nei mesi scorsi hanno avuto delle crisi. Cerca di mediare, specie in questo weekend.

Oroscopo 26 Luglio 2019. Toro. Secondo Paolo Fox adesso sei molto più consapevole del tuo valore e hai le idee più chiare rispetto a quello che vuoi e ciò potrà facilitarti nelle scelte che potrebbero portare a un cambiamento drastico nella tua vita. Utilizza il weekend per riflettere bene il da farsi, cercando di essere prudenti.

Oroscopo 26 Luglio 2019. Gemelli. Paolo Fox prevede un weekend interessante grazie all’influsso del Sole e della Luna, che da domenica saranno appoggiati anche da Mercurio. Questo favorirà i contatti con gli altri e ti farà vivere nuove esperienze positive. Approfitta del fine settimana per cercare di dare spazio all’amore.

Oroscopo 26 Luglio 2019. Cancro. Weekend da dedicare all’amore: dai spazio ai sentimenti, alla sensualità e alla passione. A te piace più conquistare che essere conquistato, ami le situazioni un po’ difficili. Lasciati andare un po’ di più.

Oroscopo 26 Luglio 2019. Leone. Le previsioni di Paolo Fox parlano di una giornata un po’ sottotono, in cui ti senti un po’ messo a margine. Questo per te è frustrante, perché ti piace essere sempre protagonista. Invece in questo periodo dovresti provare ad essere più accomodante, a non alzare la voce, a non essere prepotente con gli altri e non entrare in competizione. Evita i contrasti, almeno per oggi, anche in amore.

Oroscopo 26 Luglio 2019. Vergine. Paolo Fox ti invita a gestire nel miglior modo possibile le occasioni che ti si presenteranno in questa giornata. Oggi è un giorno positivo e di grande forza, mentre il fine settimana potrebbe vederti un po’ stanco e spossato, con un grande bisogno di rallentare e ricaricarti.

Oroscopo Paolo Fox 26 Luglio 2019: le previsioni per i segni zodiacali

Oroscopo 26 Luglio 2019. Bilancia Siamo in una fase di recupero, specialmente per quanto riguarda le relazioni interpersonali. Stai cercando di risolvere alcune questioni che riguardano la tua vita professionale che generano tensioni che si ripercuotono nella tua vita personale. Sotto questo punto di vista ad Agosto andrà molto meglio, mentre in questo weekend ci sarà ancora qualche problema da risolvere.

Oroscopo 26 Luglio 2019. Scorpione. Aleggia un certo nervosismo: ti senti pessimista e non riesci a vedere soluzioni ai tuoi problemi. Questo clima di pesantezza si ripercuote sia in ambito professionale che personale. C’è il rischio di fratture in amore per quanto riguarda i rapporti a rischio, mentre in amore potresti anche sbattere qualche porta. Cerca di contenerti, sei un po’ troppo nervoso con tutti.  

Oroscopo 26 Luglio 2019. Sagittario. Sei in una fase di recupero, in cui potrebbero arrivare buone notizie e soluzioni ai problemi che ci sono stati nel recente passato. Anche se ti senti in forma, oggi cerca di non esagerare, perché i prossimi due giorni ti vedranno un po’ stanco. Bene in amore, ma attenzione a quello che dici. 

Oroscopo 26 Luglio 2019. Capricorno. Oggi dovrebbero fare solo quello che ritengono giusto, senza farsi influenzare dagli altri. Le decisioni che prenderai saranno corrette, lanciati pure, vedrai i risultati entro la fine dell’autunno. In questo periodo hai tanta voglia di fare, di costruire qualcosa per il futuro.

Oroscopo 26 Luglio 2019. Acquario.  Secondo Paolo Fox ci potrebbero essere dei problemi in amore: probabilmente ci sono dei dubbi da chiarire, da parte tua o del partner. Probabilmente ci sono difficoltà che arrivano dall’esterno e influenzano la coppia. Ogni cosa ti sembra ingigantita e questo potrebbe portare a uno scontro, specie nelle relazioni in bilico.

Oroscopo 26 Luglio 2019. Pesci.  Sei in una fase in cui hai bisogno di maggiori certezze in amore. Ma tu cerchi spesso rapporti difficili, complicati, che di sicurezze te ne danno ben poche. Cerca di rivedere alcuni tuoi atteggiamenti.

Fonte Corriere Della Città.

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *