Pubblicato il: 3 Agosto 2019 alle 9:21 am

Lozano, si può chiudere la settimana prossima. Tre addii e un tesoretto di 60 mln. Il Napoli ha un sogno

De Laurentiis

Lozano, si può chiudere la settimana prossima. Tre addii e un tesoretto di 60 mln. Il Napoli ha un sogno

Lozano, si può chiudere la settimana prossima. Tre addii e un tesoretto di 60 mln. Occhi puntati sulle cessioni, come riporta l’ edizione odierna de ‘La Repubblica’ sarà indicativo in questo senso pure l’ elenco dei convocati per la tournée negli Usa, con Verdi e Hysaj che in extremis potrebbero essere esentati dalla trasferta in attesa di sviluppi di mercato.

Per l’ esterno ex Bologna sentiamo ormai ai dettagli per il passaggio al Torino, mentre per il difensore ci sono stati contatti con Roma e Juventus. L’ altro probabile giocatore in uscita è Ounas, per il quale (oltre al Lille) ha chiesto informazioni anche il Cagliari.

Stando a quanto si apprende dalle pagine del quotidiano, questi possibili tre addii potrebbero fruttare un tesoretto di 60 milioni. Il Napoli spera di incassarli più presto possibile, per poi gettarsi a capofitto nella seconda parte del mercato.

E a proposito di acquisti, l’ edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, dà per quasi fatta l’ operazione Lozano. Come riporta la Rosea, “L’ esterno del Psv è stato il primo nome indicato da Ancelotti già nello scorso gennaio. Lui è il profilo ideale per quello che vuole l’ allenatore, ovvero, gli inserimenti in profondità.

Giuntoli è ritornato a trattare coi dirigenti olandesi, qualcosa potrebbe definirsi all’ inizio della prossima settimana. Il diesse ha offerto 42 milioni e conta molto sulla volontà del giocatore che vuole giocare la Champions League dalla quale è rimasto fuori il Psv. Napoli ha un sogno: Lozano, James Rodriguez e Insigne a supporto di Mauro Icardi”.

Ultimissime Calcio Napoli
Il Mattino – Pressing Napoli su Lozano. Buone notizie per James: spunta una deadline

Leggi anche:
Pistocchi boccia Lukaku: “A chi ne esalta la prestanza fisica voglio ricordare un cosa…”

Sullo stesso argomento:
Ceccarini: “Addio Dybala e Mandzukic favorisce il Napoli per Icardi. Il vero colpo in attacco degli azzurri…”

Extra:
Diritti tv, sfida Sky-Mediapro: un aspetto spaventa il Calcio italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *