Lunedì la ripresa: Conte torna e rientrano i nazionali
Il Napoli si concede una breve pausa prima di voltare pagina e riprendere la marcia verso la sfida con l’Atalanta. Due giorni di riposo per il gruppo, poi lunedì scatterà la ripresa dei lavori a Castel Volturno, giornata che coinciderà anche con il ritorno di Antonio Conte al Training Center.
Ieri la squadra ha chiuso la settimana con una doppia seduta guidata dal vice Stellini, culminata nella consueta partitella contro la Primavera, utile a mantenere ritmo per chi è rimasto a disposizione. Da lunedì, invece, inizierà la preparazione vera e propria verso il match del Maradona di sabato sera, con il rientro graduale dei nazionali.
Il Corriere dello Sport spiega che i primi a tornare saranno Buongiorno, Di Lorenzo e Politano, impegnati domani nell’ultima sfida dell’Italia contro la Norvegia. A seguire rientreranno Lobotka e Lang, entrambi in campo lunedì. Martedì toccherà a Elmas e ai “duellanti” McTominay e Hojlund, avversari in Scozia-Danimarca. Come accade spesso, l’ultimo a riaggregarsi al gruppo sarà Olivera, atteso soltanto dopo l’amichevole USA-Uruguay programmata nella notte tra martedì e mercoledì.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Il Napoli piomba su Frattesi per sostituire Anguissa
De Laurentiis: “Noi paghiamo e i giocatori si fanno male in nazionale”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
