Mancini: “Contro il Napoli abbiamo sofferto solo un tempo in tre gare. Moviola in campo? Preferisco l’errore dell’arbitro…”

Ospite della “Domenica sportiva” Roberto Mancini, tecnico dell’Inter, ha parlato della vittoria sul Napoli e della moviola in campo

“Battere squadre come il Napoli dà tanta fiducia, dobbiamo continuare così anche contro il Genoa. Higuain? È un giocatore che fa la differenza, segna ad ogni partita. Ma contro il Napoli abbiamo sempre giocato bene, soffrendo solo nel primo tempo dell’andata.

“Moviola in campo? Sono contrario, credo sarà difficile inserirla in questo contesto. Spesso dall’esterno non si riesce a valutare bene. Io preferisco l’errore dell’arbitro, è l’unico ad essere sempre più vicino all’azione. Sorgerebbero maggiori problemi”.

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →