Manolas al Napoli – Sciolto ogni nodo, domani si firma

   
manolas napoli
   

Stando a quanto riportato dalla redazione di “Le bombe di Vlad”, la Roma ed il Napoli hanno sciolto il nodo per il passaggio del difensore in azzurro.

Manolas al Napoli – La chiave di volta per sbloccare la trattativa è il passaggio di Amadou Diawara in glallorosso. Il guineano avrebbe accettato la destinazione capitolina agli ordini del tecnico Fonseca.

Affare in dirittura d’arrivo

“L’affare Manolas al Napoli è in via di conclusione. Il passo decisivo è arrivato oggi, con la Roma che ha accettato di prendere Amadou Diawara dal Napoli, con una valutazione tra i 16 e i 18 milioni, la restante parte di circa 20 milioni sarà pagata cash dal club azzurro.”

Domani le firme

“Domani ci dovrebbe essere la ratifica dell’accordo con le firme dei club. Manolas avrà un quinquennale da circa 3,8 mln a stagione, mentre per Diawara un contratto fino al 2024 per un ingaggio di 1.4 milioni a stagione.”

Continua a leggere su ForzAzzurri:

[FOTO]Carlo Alvino su Twitter: “Tutto fatto, molti non credevano alle condizioni del Napoli”

Zazzaroni: “James merita la 10, i tifosi devono farsene una ragione”

Italia-Cina, gli highlights del match – VIDEO

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *