Marino: “Il Napoli ha dei fuoriclasse, giocatori al top della Serie A”

Marino
   

Pierpaolo Marino sulla sfida tra Udinese e Napoli: “Non possiamo negare che il Napoli abbia diversi fuoriclasse, giocatori al top della Serie A”

Pierpaolo Marino ha preso parte ad un’intervista a UdineseTv in vista del match contro il Napoli:  “C’è grande concentrazione: i giocatori hanno svolto un allenamento molto intenso e molto motivato e ci stanno mettendo la massima attenzione. In ritiro si respira un’aria di grande interesse per questo big match. Che giocatore toglierei al Napoli? Parecchi, ma se proprio devo dirne uno direi Osimhen. 

Non possiamo negare che il Napoli abbia diversi fuoriclasse, giocatori al top della Serie A, però noi non abbiamo scoperto ancora dove può effettivamente arrivare. Nulla ci è vietato per questa partita, i giocatori ripeto li ho visti motivatissimi in settimana, Gotti in settimana fa una preparazione alla partita sempre molto attenta, un’analisi rivolta sempre alla costruzione del nostro gioco in base all’avversario, mai preoccupandosi di esso, non credo quindi a discorsi di gabbie. Le azioni viste nelle prime tre giornate non sono casuali, ma frutto del lavoro dell’allenatore e della squadra, che raccoglie gli input di Gotti”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Udinese-Napoli, pochi cambi per Spalletti. Tentazione Ounas dal primo minuto

Spalletti-Gattuso, il Napoli dalla schizofrenia alla calma

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Milano, sfogo di Bernardo: “Senza fondi rinuncio alla corsa a sindaco”. Poi ricuce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *