“Sono tutti belli gasati, e’ bastato un video multilingua di Carletto Ancelotti per scaldare tutti, tifosi, addetti ai lavori, opinione pubblica. Carlo Ancelotti sbarcato, si fa per dire, a Napoli da meno di una settimana, sembra aver già vinto. Poco importa se al momento ha perso Reina e forse perderà anche Marek Hamsik, l’ex allenatore del Bayern che viene da un anno difficile dopo una serie incredibile di trionfi, ha un credito incredibile, ma anche una grossa responsabilità: l’anno prossimo sarà lui il grande favorito per il titolo, questo già da fine maggio 2018.
Toccherá ancora una volta alla Juventus opporsi ai partenopei, a meno di sorprese provenienti da altre squadre. Sorprese difficili con l’Inter che migliorerà ma avrà le due competizioni da gestire e la Roma che sembra la formazione più in crescita ma anche legata molto a Dzeko. Milan e Lazio dovranno poi evitare le incongruenze della stagione appena trascorsa e non sarà facile.
Ecco, quindi, che la Juventus, che andrà incontro ad un’evoluzione viene già messa dietro a Carletto, ci fa sorridere la cosa, ma meglio così, perché poi, battere la formazione di Aurelio de Laurentiis sul campo e poi sentirlo a fine anno parlare della classe arbitrale come motivo delle sconfitte è sempre molto divertente e piacevole. Chissà se alla fine della prossima stagione ci sarà la conferma delle previsioni di questi giorni: un Ancelotti già vincente.”
Queste le parole del vicedirettore di Tuttojuve.com, Massimo Pavan, che ha cercato di ironizzare sul tema Ancelotti e di provocare ADL.
