Mercato Napoli, due centrocampisti verso la partenza

mercato napoli

Il Corriere dello Sport riporta le ultime sul mercato del Napoli, in particolare su due centrocampisti che sarebbero prossimi ai saluti.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione sul mercato del Napoli, soffermandosi in particolare sul centrocampo azzurro.

Secondo quanto si legge Diego Demme e Tanguy Ndombele non faranno più parte del club a partire dalla prossima stagione. Il Napoli starebbe pensando a qualche nome in particolare per sostituire i due giocatori in uscita: uno dei primi obiettivi sarebbe Teun Koopmeiners.

“Rivoluzione a centrocampo per il Napoli. Una squadra che perderà sicuramente Ndombele e poi anche Demme, saprà di doversi inventare due modelli di centrocampisti simili e però diversi: gente di corsa, di rottura e contemporaneamente di costruzione. Fosse possibile, un uomo poliedrico come Koopmeiners (25), che due anni fa vicinissimo, mancavano soltanto le firme, e che ha sempre saputo di essere tra i preferiti di un club che per lui uno sforzo lo farebbe eccome.”

Fonte foto: Flickr.com

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Tutti i record del Napoli targato Spalletti nella stagione 2022 – 2023

Napoli trattativa in corso con l’Udinese: doppio colpo, nome a sorpresa

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Chelsea – Mount corteggiato da una squadra rivale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *