Milan-Napoli, Mazzarri: “Al di là del gol abbiamo fatto un’ottima gara”

milan napoli mazzarri

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta contro il Milan.

Il Napoli di Walter Mazzarri registra un’altra sconfitta in campionato, questa volta contro il Milan di Stefano Pioli. Dopo la sfida l’allenatore azzurro ha parlato ai microfoni di DAZN.

Di seguito le sue parole:

“Dovevamo stare più attenti all’inserimento di Theo, lo avevamo preparato tutta la settimana, altrimenti il Milan non avrebbe fatto un tiro in porta. Non è il modulo che ha fatto vedere un Napoli migliore, ma il fatto che il Milan sia calato nella ripresa dopo un secondo tempo di altissima pressione. Ci sono state tante palle gol, oggi come col Monza; non è facile dare spiegazione a queste cose. Di sicuro non siamo brillanti in alcune giocate.”

Successivamente Mazzarri rilascia poche parole su qualche suo giocatore:

“Spero un Osimhen più cattivo dopo la finale persa. Anguissa ha fatto molto bene oggi, ma ci ha messo un po’ a carburare. Abbiamo bisogno di lui. Ho considerato Kvaratskhelia trequartista fanche domenica scorsa ed in Nazionale gioca lì. Ha fatto bene e l’ho messo lì per non dare punti di riferimento.”

Infine, sulla Champions e sulla classifica:

“Potremmo avere la squadra al completo presto. Bisogna avere fortuna in quel momento lì per essere nella migliore condizione possibile. La Champions, se facciamo una grande partita, ci potrebbe dare linfa per il campionato. Oggi la squadra, a parte il gol di Theo, ha fatto un’ottima gara. Ho visto la classifica attuale, io non c’ero dall’inizio della stagione, sto cercando di fare il meglio in questa annata molto difficile. Punto e basta.”

Fonte immagine in evidenza – Flickr.com

Nasce il canale WHATSAPP di ForzAzzurri – La voce dei tifosi del Napoli

CLICCA SULL’ICONA E ISCRIVITI

canale whatsapp uil scuola modena

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Luigi DL: “Napoli e Bari separate: mi sono dissociato da mio padre”

Buone notizie dal Konami Training Center, il report: Zielinski, Olivera e Meret in gruppo

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *