Milinkovic-Savic sempre più vicino: accordo di massima per un quadriennale. Ora si tratta col Torino
l Napoli ha le idee chiare per quanto riguarda il futuro tra i pali. La società sta seguendo con attenzione le indicazioni di Antonio Conte, che punta a rafforzare ogni reparto, compreso quello dei portieri.
Uno dei nomi più caldi resta quello di Vanja Milinkovic-Savic, portiere del Torino, che si avvicina sempre di più al club azzurro. L’eventuale arrivo del serbo non escluderebbe affatto il rinnovo, ormai imminente, di Alex Meret.
Anzi, la strategia del Napoli è chiara: aumentare il livello di competizione interna per garantire massima affidabilità e rendimento. Un messaggio forte da parte della dirigenza, che vuole una squadra profonda e pronta a soddisfare le richieste del nuovo tecnico.
Questo è quanto riferito dall’esperto di mercato Nicolò Schira, sul suo sito ufficiale: “Vanja Milinkovic-Savic si avvicina a grandi passi al club azzurro, con la prima intesa di massima col giocatore: firmerebbe un quadriennale. Ora si lavora per chiudere col Toro, c’è una clausola da 19mln e ci sono stati contatti positivi sulla struttura del pagamento”.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Serie A 25/26, date ed orari del Napoli nelle prime tre giornate di campionato
Napoli, in chiusura l’acquisto di Milinkovic-Savic dal Torino
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
